Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport martedì 17 agosto 2021 ore 09:50

Open Day per bambine e ragazze con l'ACF Arezzo

Appuntamento il 28 agosto, a partire dalle ore 17, al centro sportivo “Il Caggio” di Ceciliano, base logistica della società di Massimo Anselmi



AREZZO — L'Arezzo Calcio Femminile sta iniziando la stagione 2021/22. Due giorni fa l'ufficializzazione del nuovo allenatore della prima squadra Emiliano Testini, con la comunicazione del ritiro pre campionato in Casentino. Oggi la notizia di un Open Day che possa avvicinare più bambine e ragazze possibile al calcio.

Aperta a piccole atlete di qualsiasi età, la sessione di prova si terrà sabato 28 agosto 2021 a partire dalle ore 17.00 presso il centro sportivo 'Il Caggio' di Ceciliano. Per info e prenotazioni è possibile contattare il nuovo responsabile tecnico del settore giovanile amaranto Sandro Silvestri (340.2259125).

“Lo facciamo per trascorrere una giornata all’aria aperta, in compagnia di nuove amiche, sorelle o compagne di scuola, o perché si accarezza il sogno di diventare, un giorno, una giocatrice professionista – ha commentato il nuovo responsabile Silvestri – l’Arezzo Calcio Femminile vuole dare la possibilità alle ragazze di ogni età di provare l’esperienza di giocare a calcio, in un ambiente inclusivo e professionale, in cui l’apprendimento passa attraverso il gioco e il divertimento”.

Il programma della giornata prenderà il via alle ore 17 con le procedure di registrazione delle atlete. Alle 17,30 inizierà la seduta di allenamento, che si concluderà alle 19 con una merenda a base di frutta fresca. Al termine dell’allenamento, lo stesso Silvestri sarà a disposizione di tutte le famiglie intervenute, per spiegare il progetto della società di Massimo Anselmi e rispondere a tutte le loro domande.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno