Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport domenica 15 agosto 2021 ore 12:50

Testini è il nuovo allenatore dall'ACF Arezzo

Nella seconda metà della stagione scorsa ha sfiorato la promozione in Serie B ricoprendo il ruolo di direttore dell'intera area tecnica



AREZZO — L'Arezzo Calcio Femminile ha annunciato questa mattina che sarà Emiliano Testini l'allenatore per la stagione 2021/22 che va ad iniziare. Testini è stato un calciatore professionista vestendo le maglie di Arezzo, Albinoleffe, Triestina, Perugia e Spezia tra le altre. Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, è tornato in città nell'estate del 2018, nella stagione successiva a quella della Battaglia Totale, con l'incarico di Direttore Sportivo dell'Arezzo maschile guidato da La Cava e Anselmi, oggi Presidente dell'ACF Arezzo.

Nella seconda parte della scorsa stagione, entrato nello staff dell'ACF Arezzo, Testini ha ricoperto il ruolo di direttore dell'area tecnica portando le amaranto ad un passo dalla promozione in serie B. Per questa nuova stagione, il presidente Massimo Anselmi, visti gli ottimi rapporti personali consolidati nel tempo, ha deciso che sia lui la figura giusta per programmare un percorso sportivo che possa dare alla società una prospettiva futura affidandogli la guida della prima squadra amaranto.

Il ruolo del nuovo allenatore dell’Arezzo riguarderà non solo la guida tecnica in campo, ma anche la figura di riferimento della proprietà, data la grande esperienza maturata nel mondo del calcio dove ha ricoperto numerosi ruoli raggiungendo sempre gli obiettivi prefissati. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno