Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:34 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 28 febbraio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, rissa scoppiata alla Darsena tra lanci di bottiglie e scazzottate

Attualità mercoledì 27 gennaio 2021 ore 18:00

A giugno torna OroArezzo dal vivo

Dal 12 al 15 nei padiglioni del Centro Affari. Ieg ha riorganizzato il calendario 2021. Obiettivo: ripartenza delle fiere per favorire il business



AREZZO — OroArezzo torna. Ma la vera notizia è che torna in presenza. L'appuntamento è dal 12 al 15 giugno nei padiglioni di Arezzo Fiere e Congressi. Lo stesso vale per VicenzaOro, che andrà invece in "scena" dal 10 al 14 settembre.

A precedere entrambi gli eventi WE ARE Jewellery, il 23 marzo, un inedito format B2B digital studiato specificatamente per promuovere le nuove collezioni di gioielleria ai buyer collegati in remoto da tutto il mondo. 

Italian Exhibition Group, cui fa capo la regia unica degli eventi B2B dell’oreficeria e gioielleria internazionale in Italia, con uno slancio in avanti annuncia la riarticolazione del calendario di quest'anno, dando immediato seguito alle richieste della comunità internazionale del settore orafo-gioielliero che guarda alla ripartenza delle fiere come a un fondamentale moltiplicatore di business. E lo fa di concerto con tutti gli stakeholders e le rappresentanze delle Associazioni presenti in fiera, determinati ad avviare nuovamente le attività e le relazioni. 

OroArezzo, saltato lo scorso anno a causa della pandemia e adattato ad una versione on line, è l'appuntamento dedicato alla miglior oreficeria Made in Italy, è torna dunque dal vivo nei prossimi mesi, aprendo nuovamente le porte ad aziende e buyer internazionali. E lo farà, come VicenzaOro, secondo una tempistica ragionata da Ieg che beneficerà dei progressivi effetti del vaccino in tutto il mondo e della contemporanea discussione all’Unione Europea per la ripresa della mobilità internazionale.

L’ascolto e il confronto attivo e costante con il mercato, hanno consentito ad Italian Exhibition Group la progettazione di una vera e propria roadmap che rappresenta la pronta reazione alla variabilità di uno scenario altamente complesso che richiede a tutti i player flessibilità e innovazione, favorendo il confronto e lo scambio all’interno dell’industry. Elementi che IEG ha messo a fattor comune del comparto da subito, come ha dimostrato lo scorso settembre in fiera con l’esperienza di VOICE – Vicenzaoro International Community Event, unico appuntamento internazionale della gioielleria ad essersi svolto in presenza nel 2020 e in completa sicurezza.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Politica

Attualità