Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:16 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 25 settembre 2014 ore 16:56

Operazione antidroga, due arresti e una denuncia

A finire in manette un 26enne della Valtiberina Umbra che secondo i carabinieri è il punto di riferimento per l'acquisto di hashish e marijuana



SANSEPOLCRO — Operazione antidroga dei carabinieri che ha portato a due arresti, una denuncia e due segnalazioni per utilizzo di sostanze stupefacenti. 

A finire in manette un 26enne della Valtiberina Umbra che secondo i carabinieri è il punto di riferimento per l'acquisto di hashish e marijuana. Nell'abitazione del ragazzo i militari hanno recuperato due panetti di hashish del peso di oltre 200 grammi, in parte già suddivisi in dosi da un grammo, un bilancino di precisione ed oltre 300 euro in contanti. Il giovane è stato condannato per direttissima a 6 mesi.

Le due segnalazioni sono invece a carico di due ventenni di Sansepolcro che sono stati individuati dai carabinieri quali punto di riferimento locale del 26ennne arrestato per spaccio. 

Il secondo arresto è a carico di un albanese trovato in possesso di armi e droga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno