Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:04 METEO:AREZZO11°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, rapinano taxi con maschera da clown: l'aggressione ripresa dalla telecamera dell'auto

Attualità lunedì 04 ottobre 2021 ore 13:55

Pau dei Negrita testimonial di Arezzo su Spotify

Lo spot audio con la voce del frontman della band aretina online dal 6 al 20 ottobre in 300mila passaggi. Trasmesso anche su Amazon ed Apple Music



AREZZO — “Ciao sono Pau dei Negrita, quello che canta…”. Sono queste le prime parole, cariche anche di ironia, con cui inizia lo spot audio che invita a scoprire le terre di Arezzo e che, dal 6 al 20 ottobre, sarà programmato su Spotify, il servizio di musica in streaming più famoso al mondo.

Pochi secondi che privilegiano la voce nuda di Pau (al secolo Paolo Bruni), in cui il frontman della band aretina si offre come testimone della bellezza senza fine della sua terra. Un invito semplice e autentico il suo che non manca di destare curiosità.

Voluta e ideata dalla Fondazione Arezzo Intour questa nuova campagna di promozione turistica prevede 300mila passaggi dello spot audio nelle due settimane di programmazione, che saranno diretti ad un pubblico selezionato per età e interessi. Oltre a Spotify lo spot verrà trasmesso su Amazon Music e Apple Music, servizi on demand che fanno parte dello stesso network.

“Era importante che la voce di questo spot fosse riconoscibile e soprattutto vera – spiega il presidente della Fondazione Arezzo Intour Simone Chierici -. Per raccontare che un posto è bello bisogna averlo vissuto, bisogna conoscerlo e amarlo. Paolo, a nostro avviso, era la persona perfetta per poterlo fare. E così è stato. In questi pochi secondi riesce a trasmettere calore e amore per la sua terra. Fa venire voglia di scoprirla. Non possiamo che essergli grati per aver accolto il nostro invito con generosità ed entusiasmo. Un regalo bellissimo che ha fatto alla sua terra”.

La campagna di promozione turistica su Spotify si inserisce in un progetto ininterrotto di comunicazione che mira a promuovere la destinazione turistica Arezzo su mezzi e strumenti differenti allo scopo di raggiungere pubblici diversi e un numero sempre maggiore di persone.

Un lavoro che integra e completa quello di Discover Arezzo (www.discoverarezzo.com) il portale per il turista, ideato e realizzato dalla Fondazione Arezzo Intour, che permette di realizzare una "vacanza su misura".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno