Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:AREZZO7°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 10 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»

Cronaca lunedì 16 novembre 2015 ore 11:17

Paura sul treno Arezzo-Firenze

Uno straniero ha iniziato ad urlare frasi sconnesse tra preghiere e frasi volgari, tra i passeggeri si è subito disseminato il panico



AREZZO — La tranquillità dei viaggiatori, per lo più pendolari, del treno regionale veloce 3168 che da Arezzo era diretto a Firenze è stata interrotta da un uomo straniero che ha iniziato ad armeggiare con uno sportello comandi urlando frasi senza senso nella sua lingua e in lingua italiana.

I passeggeri si sono subito impauriti ed è scattato in panico.

A questo punto è intervenuto il controllore che ha ristabilito la calma, ha portato con se l’uomo e lo ha tranquillizzato. Il protagonista dell’accaduto ha giustificato l’atto dicendo di essere agitato perché senza lavoro e di non essere la prima volta che si comporta così.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Tanti: "Silenziata" la proposta del Comune di Arezzo. Cambiare la norma come chiediamo da 8 anni. Una piccola modifica per riprendere respiro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità