
Stromboli inondata dal fango: il video della colata di melma e detriti che come un fiume invade le strade

Cronaca mercoledì 14 gennaio 2015 ore 12:24
Per amore ruba argento e lo nasconde nelle scarpe

Si era invaghito di una ragazza che lavorava in un night. In due anni ha portato via dall’azienda per la quale lavorava 420 chili di metallo
AREZZO — Secondo quanto riportato dall'edizione locale de la Nazione, l'argento rubato veniva sistematicamente rivenduto a un "compro oro" della città e i proventi utilizzati venivano poi spesi in un night insieme a una ragazza di cui si era innamorato.
Dall'inizio della truffa l'uomo aveva incamerato circa 420 chili di argento utilizzando scarpe di due misure più grandi del necessario e "riempiendole" tre volte a settimana con 3 chili di metallo. A fronte di un danno per l'azienda stimato in 450mila euro, l'uomo ne aveva ricavati circa 110mila.
A smascherarlo, le immagini di alcune telecamere di videosrveglianza installate all'interno del luogo di lavoro che lo hanno ripreso mentre, durante i suoi turni, si toglieva le scarpe e inseriva al suo interno gli scarti della lavorazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI