Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Domenica 15 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplode un motore in volo, Boeing 737 atterra d’emergenza con 80 passeggeri a bordo
Esplode un motore in volo, Boeing 737 atterra d’emergenza con 80 passeggeri a bordo

Attualità Venerdì 18 Settembre 2020 ore 23:00

Piazza Grande strepitoso set dello spot Moretti

Dopo piazza della Badia il mattonato ha fatto da cornice alla pubblicità della celebre birra con il "baffo"



AREZZO — Prima piazza della Badia e oggi l'approdo nella splendida piazza Grande, cuore della città. 

Lo spot della Birra Moretti è stato infatti girato sul mattonato. Un tavolino, tre amici, l'immancabile bionda con il baffo, con alle spalle le Logge del Vasari. Dalle immagini trapela già qualche anticipazione.

Una cornice strepitosa. Così, dopo lo spot della Orogel con l'affaccio dal palazzo della Fraternita dei Laici, ecco che la piazza centrale di Arezzo tornerà protagonista sul piccolo schermo.

Gli attrezzi da set hanno rifatto capolino e hanno  riportato alla memoria quando la nostra città è stata scenario d'eccellenza per Pieraccioni, ma soprattutto per il capolavoro di Roberto Benigni, La Vita è Bella, che ha trionfato oltre Oceano, portando a casa l'Oscar.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo si sarebbe ferito mortalmente scavalcando una recinzione. Complici in fuga. Indagano le forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità