Attualità mercoledì 20 aprile 2016 ore 16:26
Porta Sant'Andrea, un successo di pubblico
L’ultima serata di A SQuola di Giostra in centocinquanta hanno gremito la sala d’Armi per ricordare le Giostre Memorabili
AREZZO — Si è tenuto domenica sera il terzo appuntamento con l’iniziativa A sQuola di Giostra, questa volta organizzato dal Gruppo Giovani del quartiere di Porta Crucifera.
La serata, dal titolo “Giostratori bandiera: correre in piazza per l’amore del proprio quartiere”, si è svolta presso la sala delle lance di Palazzo Alberti ed ha ottenuto un grande successo.
Tra il pubblico, molti giovani di ogni quartiere, il vice sindaco Gianfrancesco Gamurrini, il presidente dell’Istituzione Giostra Franco Scortecci e l’Araldo Francesco Sebastiano Chiericoni con suo padre GianFrancesco Chiericoni.
“E’ stata una serata stupenda - spiega Thomas Cincinelli, presidente del Gruppo Giovani di Porta Crucifera - con un’ampia partecipazione da parte di tutti i quartieri e le istituzioni. Voglio ringraziare tutti. E’ una grande soddisfazione vedere un progetto nato e cresciuto tra noi giovani del quartiere realizzarsi ed essere anche accolto dagli altri quartieri”.
.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI