Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport lunedì 17 maggio 2021 ore 08:30

Prima competizione per l'Accademia Karate Arezzo

Ad Ostia l'atleta Fracesca Gaglioti ha conquistato la medaglia di bronzo. Importante anche la partecipazione di Asia Tinti e Francesco D'Agostino



AREZZO — Finalmente la prima competizione, il 14 e 15 maggio scorsi, dopo tanto tempo. L'Accademia Karate Arezzo si è presentata con tre atleti, 2 femmine ed un maschio, al primo Campionato Organizzato dalla F.i.j.l.k.a.m./CONI presso il Pala Pellicone al Centro Olimpico di Ostia.

Francesca Gaglioti ha conquistato una meritatissima Medaglia di Bronzo nella categoria -55 Kg. e La cintura nera 3° dan, guadagnata in gara a seguito del risultato.

Asia Tinti KATA e Francesco D’ Agostino, tutti alla prima esperienza nelle nuove categorie non si sono classificati, ma l’ esperienza vissuta e la consapevolezza dei margini di miglioramento, li renderà sicuramente più determinati ogni giorno, per tutti i giorni a venire, fino alla loro prossima competizione.

Complimenti a tutti in ogni caso, da parte dello Staff Tecnico Diretto del M° Enzo Bertocci e Dirigenziale della A.K.A. della Presidente Morena Berneschi, "perché questi atleti non hanno mai mollato durante questo lungo difficile anno, continuando gli allenamenti con fame, grinta e determinazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno