
A «Vererrimo» le battute Toffanin-Parietti: «Dopo tanti anni di cinema e televisione, parlano di me solo per il tartufo d'Alba...»
 
                
                    
                
            Cronaca giovedì 28 agosto 2014 ore 12:17
Pupazzo prende fuoco, fiamme vicino casa di riposo

Un grosso manufatto in polistirolo realizzato dai malati di Alzheimer è stato molto probabilmente bruciato creando vaste fiamme
AREZZO — Un incendio si è sviluppato vicino alla casa di riposo di Stia e le fiamme hanno distrutto un pupazzo fatto dai malati di Alzheimer che frequentano il centro diurno.
Le fiamme si sono sviluppate nella tarda serata di mercoledì sotto una loggia vicina a una stanza utilizzata come centro diurno per malati di Alzheimer dove era sistemato un grosso pupazzo di polistirolo realizzato dai malati a cui è stato con ogni probabilità dato fuoco.
Le fiamme si sono propagate sino alla stanza accanto, interessando il solaio e facendo arrivare il denso fumo nero fino al piano superiore.
Il rapido intervento dei vigili del fuoco di Bibbiena ha fatto si che i danni non fossero pesanti.
Sul caso stanno indagando i carabinieri per risalire agli autori del gesto.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



