
Achille Lauro e Antonello Venditti duettano 'Ricordati di me' nel backstage di Sanremo: «Sembra vero!»

Cronaca venerdì 20 giugno 2014 ore 19:11
Ragazzina scomparsa ritrovata grazie a facebook

La quindicenne aveva litigato con i genitori e poi era sparita. La polizia l'ha ritrovata in poche ore a Roma seguendo le tracce lasciate su facebook
AREZZO — I genitori e la quindicenne avevano avuto una discussione nel pomeriggio. Poi la ragazza era uscita di casa senza fare ritorno neppure in tarda serata.
I genitori, spaventatissimi, hanno chiamato la polizia che, sotto il coordinamento della Prefettura, ha cominciato a cercarla in giro per la città mentre la madre e la sorella, in questura, fornivano varie indicazioni in questura.
Grazie alla collaborazione dei familiari, i poliziotti hanno trovato varie tracce della ragazza sul suo profilo facebook, fino ad individuarla a Roma, vicino alla stazione Termini, in un internet point da dove la polizia capitolina l'ha prelevata per portarla in questura.
Due ore dopo i genitori, giunti a Roma da Arezzo, hanno potuto riabbracciare la quindicenne e riportarla a casa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI