Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:AREZZO17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 06 novembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Boato nel quartier generale di Trump a Palm Beach dopo la vittoria in North Carolina
Boato nel quartier generale di Trump a Palm Beach dopo la vittoria in North Carolina

Politica domenica 04 ottobre 2020 ore 12:30

​Ralli vota, poi va dalla mamma novantenne

Il candidato sindaco del centrosinistra al seggio di S.Firmina in giacca, cravatta e mascherina. Poi ha accompagnato la madre alla Tricca



AREZZO — Puntuale sulla tabella di marcia, Luciano Ralli ha votato nel seggio di Santa Firmina, alle porte di Arezzo. Pochi minuti dopo le 11, si è recato nella sezione di riferimento. 

Nessuna attesa, visto che in quel momento non c’erano aretini ad attendere il loro turno per entrare nella cabina elettorale. Tutto si è svolto nell’arco di pochi minuti. Rigorosamente in giacca e cravatta e con la mascherina sul volto, Ralli è apparso rilassato e sereno.

All’uscita dal seggio ha augurato buon lavoro al personale che segue le operazioni di voto. Quindi ha annunciato a cronisti e fotoreporter impegnati nel racconto di questa prima giornata di voto, che avrebbe raggiunto la madre novantunenne per accompagnarla a votare al seggio della Tricca.

Per il resto, non si registrano code ai seggi. E tutto si sta svolgendo in modo regolare. Gli elettori rispettano con rigore e responsabilità le regole anti-Covid, indossando la mascherina, utilizzando i gel disinfettanti a disposizione all’ingresso delle sezioni e mantenendo la distanza di sicurezza. 

Si vota fino alle 23 e domani (lunedi 5 ottobre) dalle 7 alle 15. Subito dopo la chiusura dei seggi avranno inizio le operazioni di scrutinio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Direttore della Pediatria dr. Martini: "Un supporto fondamentale per la nostra attività. I bambini grazie a loro si distraggono"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport