Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità lunedì 27 luglio 2020 ore 14:47

Rilancio di Arezzo, imprenditori locali premiati

Domani sera la Camera di Commercio consegnerà 50 riconoscimenti nell'ambito dell'edizione "Fedeltà al lavoro e Sviluppo Economico 2020"



AREZZO — Ora più che mai Arezzo ha bisogna delle sue aziende e dei suoi imprenditori. Il Covid ha tolto certezze ma la città non molla ed il tessuto imprenditoriale aretino si è subito rimboccato le maniche per superare l'emergenza e ripartire.

Quest'anno, pertanto, assume maggiore rilevanza l'evento che dal 1952 la Camera di Commercio riserva per le aziende che si sono distinte. Si tratta del premio "“Fedeltà al lavoro e Sviluppo Economico edizione 2020” che viene consegnato a cinque distinte categorie:

Premio Impegno imprenditoriale(riservato agli imprenditori che abbiano 20 anni di ininterrotta attività), Premio Internazionalizzazione (riservato agli imprenditori che abbiano saputo inserirsi sui mercati internazionali), Premio Innovazione/Digitale -Impresa 4.0 (riservato agli imprenditori che abbiano apportato significative innovazioni tecnologiche e promosso la diffusione della cultura e della pratica digitale), Premio Imprenditoria femminile ( riservato alle imprenditrici che abbiano contribuito con idee ed esperienze significative all’espansione della propria azienda e alla sua affermazione nel contesto economico) e Premio Imprenditoria giovanile (riservato agli imprenditori, di età non superiore ai 40 anni che, con il proprio spirito di iniziativa e con l’apporto di idee originali e capacità manageriali, abbiano ottenuto significativi risultati aziendali).

I 50 premi assegnati sono quindi testimonianza dell’apprezzamento e del riconoscimento che deve andare all’intero sistema economico della provincia aretina. Un sistema economico in difficoltà ma che ha tutte le carte in regola, se adeguatamente supportato, per recuperare e progredire nel suo sviluppo economico e sociale. E questo grazie all’opera di uomini e donne che hanno operato, nel corso di questi anni e durante questi ultimi mesi difficilissimi, con passione, impegno e dedizione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno