Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:AREZZO10°17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 15 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Tajani: «Metti che ci invade Godzilla, noi chi ci mandiamo?»
Crozza-Tajani: «Metti che ci invade Godzilla, noi chi ci mandiamo?»

Attualità lunedì 27 luglio 2020 ore 14:47

Rilancio di Arezzo, imprenditori locali premiati

Domani sera la Camera di Commercio consegnerà 50 riconoscimenti nell'ambito dell'edizione "Fedeltà al lavoro e Sviluppo Economico 2020"



AREZZO — Ora più che mai Arezzo ha bisogna delle sue aziende e dei suoi imprenditori. Il Covid ha tolto certezze ma la città non molla ed il tessuto imprenditoriale aretino si è subito rimboccato le maniche per superare l'emergenza e ripartire.

Quest'anno, pertanto, assume maggiore rilevanza l'evento che dal 1952 la Camera di Commercio riserva per le aziende che si sono distinte. Si tratta del premio "“Fedeltà al lavoro e Sviluppo Economico edizione 2020” che viene consegnato a cinque distinte categorie:

Premio Impegno imprenditoriale(riservato agli imprenditori che abbiano 20 anni di ininterrotta attività), Premio Internazionalizzazione (riservato agli imprenditori che abbiano saputo inserirsi sui mercati internazionali), Premio Innovazione/Digitale -Impresa 4.0 (riservato agli imprenditori che abbiano apportato significative innovazioni tecnologiche e promosso la diffusione della cultura e della pratica digitale), Premio Imprenditoria femminile ( riservato alle imprenditrici che abbiano contribuito con idee ed esperienze significative all’espansione della propria azienda e alla sua affermazione nel contesto economico) e Premio Imprenditoria giovanile (riservato agli imprenditori, di età non superiore ai 40 anni che, con il proprio spirito di iniziativa e con l’apporto di idee originali e capacità manageriali, abbiano ottenuto significativi risultati aziendali).

I 50 premi assegnati sono quindi testimonianza dell’apprezzamento e del riconoscimento che deve andare all’intero sistema economico della provincia aretina. Un sistema economico in difficoltà ma che ha tutte le carte in regola, se adeguatamente supportato, per recuperare e progredire nel suo sviluppo economico e sociale. E questo grazie all’opera di uomini e donne che hanno operato, nel corso di questi anni e durante questi ultimi mesi difficilissimi, con passione, impegno e dedizione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Condanna per l’aggressione omofoba e solidarietà alla vittima” la nota dell’assessore alle pari opportunità Giovanna Carlettini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità