Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 25 luglio 2016 ore 13:00

Rinnovo cariche Confimprese

Si è riunita l'assemblea elettiva di Area Vasta. Per Arezzo è stata confermata all'unanimità Morena Berneschi



AREZZO — Dopo il Congresso nazionale di Confimprese Italia tenutosi a Roma il mese scorso, che ha visto la riconferma di Guido D’Amico alla presidenza, si è tenuta l’assemblea elettiva di Confimprese Area Vasta Arezzo – Grosseto – Siena per rinnovo delle cariche direttive e delle deleghe sui territori di competenza.

Confermato il presidente Letizia Pini ed eletti all’unanimità Morena Berneschi per Arezzo, Enrico Giacomelli per Grosseto, Mauro Schiatti per Siena, segretario Irma Bianciardi. Per le deleghe operative: Internazionalizzazione Flavia Di Pilla e Mauro Schiatti, Area Formazione e Risorse Umane Morena Berneschi, Area Credito e Finanza agevolata Ginevra Mazza (finanza agevolata) e Nicola Niccolai (credito), Assistenza Gestionale Imprese Michele Porciatti, Area Fiscale e Contabile Lavinia Linguanti, Reti di Impresa Letizia Pini, Commercio Irma Bianciardi e Alessandro Fanetti, Agroalimentare Angiolino Roggi, Convenzioni Alessandro Fanetti e Claudio Pacini, Ristorazione Stefano Berardi, Turismo e Sport Enrico Giacomelli.

L’associazione da poco nata sul territorio sarà a disposizione delle piccole e micro realtà, liberi professionisti, terzo settore e pensionati per supportare la rappresentanza e la progettualità in rete con gli altri enti già esistenti per sinergie e sviluppo delle realtà e progettualità territoriali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno