Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO21°28°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 06 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti

Spettacoli giovedì 24 maggio 2018 ore 22:01

Ingegnere aretino in tv - VIDEO

Stefano a L'Eredità

Un 32enne di Arezzo ha messo alla prova preparazione e memoria nel telequiz di Rai Uno L'Eredità, condotto da Carlo Conti



ROMA — Stefano Valiani, ingegnere meccanico di Arezzo, ha partecipato a L'eredità, quiz show preserale di Rai Uno condotto da Carlo Conti.

Il quiz mette alla prova la preparazione la memoria degli sfidanti, che si confrontano su domande di cultura generale e quesiti enigmistici fino ad arrivare alla proclamazione del vincitore.

Il 32enne aretino ha gareggiato nella puntata di giovedì 24 maggio contro altri 6 concorrenti ma non è riuscito ad aggiudicarsi l'agognata Ghigliottina.

La puntata è visibile a questo link.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno