Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO9°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 09 dicembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Dai successi alla malattia, Rodolfo Laganà: «All'inizio mi vergognavo della sedia a rotelle. Combatto, ogni sera uno show a teatro. Devo tutto a Gigi Proietti»

Toscani in TV giovedì 23 febbraio 2023 ore 08:15

L'aretino Lucio Corazzi ad "Avanti un altro!"

Foto da Ig di Corazzi

Già valletto della Corrida di Carlo Conti ha affrontato il gioco di Canale 5 divertendosi con Luca Laurenti e Paolo Bonolis



ROMA — L'aretino Lucio Corazzi ieri protagonista alla trasmissione di Canale 5, condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, "Avanti un altro!". Corazzi non è nuovo al piccolo schermo, in molti lo ricordano come valletto della Corrida di Carlo Conti e della più locale Scorrida che viene organizzata ogni anno a Quarata, la frazione cittadina in cui vive.

Lucio se l'è cavata con l'ironia che lo contraddistingue rispondendo alle domande dei presentatori così come a quelle del gioco. 

"Bella esperienza ad Avanti Un Altro! - ha scritto sul proprio profilo Instagram - ringrazio 2 persone: la prima Paolo Bonolis per Avermi fatto giocare .. E la seconda l'amico Francesco Duranti per avermi fatto provare questa esperienza!". Ed ha pubblicato due foto, una con Laurenti e una con Bonolis scattate direttamente dallo studio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno