Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport domenica 13 settembre 2020 ore 12:30

Salta l'amichevole dell'Arezzo con la Viterbese

Gli amaranto avrebbero dovuto scendere in campo oggi alle 17 per il secondo test prima del via ufficiale della stagione a Pontedera



AREZZO — Il sito ufficiale dell'Arezzo calcio ha comunicato poco fa che è stata annullata l'amichevole prevista  per questo pomeriggio alle 17 contro la Viterbese, allo stadio comunale di Chianciano. 

Sarebbe stato il secondo test prima dell'inizio della stagione, ma la società non ha ricevuto gli esiti dell'ultimo ciclo di tamponi effettuati alla squadra, nel rispetto dei protocolli contro la diffusione del Covid-19.

A dieci giorni dalla prima gara ufficiale, prevista a Pontedera mercoledì 23 e valida per il primo turno eliminatorio di Tim Cup, si è preferito non correre rischi. 

Una vera disdetta, nell'ottica della preparazione, perché affrontare la Viterbese sarebbe stato un importante banco di prova per capire la condizione atletica della squadra, oltre a permettere di testare quanto i giocatori stiano assimilando i "credo tattici" di mister Potenza.

Giulio Cirinei
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno