Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:AREZZO10°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Sport lunedì 08 marzo 2021 ore 06:20

Sambenedettese-Arezzo 1-0: il film del 2° tempo

Poco cambia nel secondo tempo, ma la Samb trova il gol del vantaggio con Botta, su punizione. Serrotti centra la traversa, l'Arezzo non la rimonta



SAN BENEDETTO DEL TRONTO — Nel secondo tempo il copione sembra lo stesso della prima frazione, ma la Samb di mister Montero trova il gol del vantaggio: un regalo per Botta, quella punizione dalla sua mattonella ai 25 metri, palla nell'angolo alto e 1-0. L'Arezzo attacca a testa bassa e in modo confusionario, ma sfiora il pari con Serrotti che centra in pieno la traversa. Intanto Ventola viene espulso per fallo da ultimo uomo, ma dalle immagini non sembra abbia mai toccato l'avversario. Finisce 1-0.

Giulio Cirinei
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Mister Stellone al termine di Sambenedettese-Arezzo 1-0
Nicolò Cherubin al termine di Sambenedettese-Arezzo 1-0
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità