Attualità giovedì 05 marzo 2020 ore 13:23
Afferra la madre per il collo, ragazza denunciata
Una 23enne, con problemi di tossicodipendenza, si è scagliata contro il genitore perché non le dava i soldi per comprare la droga
SANSEPOLCRO — Un altro brutto caso di violenza familiare e, come spesso accade, sul motivo scatenante è solo e sempre il solito: la droga.
Una ragazza di 23 anni, con con precedenti di polizia e problemi di droga, è stata denunciata dai Carabinieri di Sansepolcro.
La madre della ragazza, infatti, si è rivolta ai militari dell'Arma dopo l'ennesima aggressione subita dalla figlia. La donna, che si era rifiutata di darle i soldi per comprare la droga , avrebbe subito minacce e insulti dalla figlia che pare le abbia pure scagliato addosso dei bicchiere ed afferrata per la gola costringendola ad allontanarsi pure da casa.
Gli investigatori hanno anche accertato che la ragazza, per procurarsi i soldi per l’acquisto delle sostanze stupefacenti, si prostituisse oltre a sottrarre ingenti somme di denaro alla madre. La mamma, affranta e disperata, ha trovato sostegno e comprensione da parte dei militari e ha avuto il coraggio di raccontare le molteplici angherie subite e di come si fosse più volte frapposta tra la figlia e sui spacciatori, nel tentativo, purtroppo senza successo, di aiutarla.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI