Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Sport mercoledì 08 dicembre 2021 ore 15:30

Scandicci-Arezzo, partita sospesa definitivamente

Pioggia intensa e campo impraticabile. Il direttore manda tutti negli spogliatoi al 27'. Le condizioni non migliorano. Triplice fischio dell'arbitro



AREZZO — SANDICCI-AREZZO: 0-0 PARTITA SOSPESA 

Sospesa per impraticabilità del campo la partita tra Scandicci e Arezzo. Pioggia incessante che nel corso dei minuti ha aumentato l'intensità. Campo impraticabile. Inoltre l'impianto di Scandicci non è dotato di illuminazione artificiale e così l'arbitro, dopo 10' di sospensione, ha chiamato i capitani ed ha fatto la classica prova del rimbalzo della palla che, ovviamente, galleggiava in campo. Triplice fischio finale e partita sospesa per maltempo. La partita deve essere recuperata entro il girone di andata. Con molta probabilità io match si disputerà mercoledì 15 dicembre ripartendo dal minuto 28 dalla rimessa laterale in favore dell'Arezzo.

- Passano 10' e l'arbitro accerta che non sussistono le condizioni di proseguire. Il campo è impraticabile per pioggia. Triplice fischio e tutto rimandato a tempi migliori.

27'- L'arbitro si rende conto che in queste condizioni è impossibile giocare e sospende la partita.

25' - Aumenta l'intensità della pioggia. Il campo non riesce più ad assorbire l'acqua. Così non è possibile giocare.

24' - Clamorosa occasione per l'Arezzo. Calderini sfrutta un erroraccio della difesa, condizionata anche dal campo, e a tu per tu con il portiere calcia a lato. Incredibile.

23' - Scandicci pericoloso con Marini che dalla sua destra crossa ma il suo traversone finisce sopra la traversa di Colombo.

21' - Mancino prova un'incursione sulla destra ma viene fermato dal terreno zuppo d'acqua. La partita è brutta, il maltempo condizione la gara.

18'- Batte Mariani e palla abbondantemente sopra la traversa di Colombo.

17'- Punizione dal limite per lo Scandicci per un fallo su Tacconi, aretino e figlio del primario di Malattie Infettive del San Donato.

-13' Un vero e proprio nubifragio si sta abbattendo a Scandicci. Se la pioggia continua con questa intensità sarà difficile arrivare fino alla fine. In campo la palla non scorre. Pozze in tutto il rettangolo di gioco.

- 3' Parte forte l'Arezzo che si fa vedere in avanti e cerca di prendere in mano le redini della partita nonostante le condizioni meteo proibitive.

1'-  Calcio d'inizio. Arezzo in completo amaranto e padroni di casa in tenuta bianca.

Una partita da vincere per continuare a sperare e superare questo periodo di grande difficoltà. L'Arezzo sul campo dello Scandicci deve cercare la zampata.

Piove e fa freddo. L'impianto non è dotato di un impianto di illuminazione adeguato.

Pre Partita

Sussi manda in campo dal primo minuto l'ultimo acquisto. Il difensore Frosali prelevato in settimana dal Poggibonsi fa parte degli 11 titolari. Rientro anche per Mancino, dopo aver scontato due turni di squalifica. A centrocampo l'allenatore amaranto si affida a Pizzutelli-Marchi-Sicurella. In attacco Foggia-Calderini-Mancino. Gara importante per il Cavallino dove è necessario fare progressi dopo la vittoria con luci e ombre di domenica scorsa contro la Pro Livorno. L'obbiettivo è quello dei tre punti per restare ancora in corsa per la vittoria finale. Sussi cerca risposte dai suoi giocatori e chiede cuore e carattere in campo.

Lo Scandicci è reduce da due sconfitte consecutive. Inizio gara alle 14,30.

Il Tabellino

SCANDICCI (3-5-2):  1 Timperanza; 2 Edu Mengue, 3 Gianneschi, 4 Burato, 5 Santeramo, 6 Francalanci, 7 Marini, 8 Tacconi, 9 Imprenda, 10 Mariani, 11 Corsi. Allenatore Athos Rigucci

A disposizione: 12 Bruni, 13 Frascadore, 14 Ficini, 15 Gianassi, 16 Sinisgallo, 17 Hoxhaj, 18 Grillo, 19 Vanni, 20 Saccardi.

AREZZO (4-3-3): 1 Colombo; 23 Campaner, 15 Lomasto, 77 Frosali, 3 Mastino; 26 Marchi, 95 Pizzutelli, 16 Sicurella; 20 Mancino, 9 Foggia, 18 Calderini. Allenatore Andrea Sussi

A disposizione: 12 Commisso, 2 Biondi, 6 Pisanu, 10 Cutolo, 21 Ruggeri, 24 Muzzi, 31 Marras, 44 Memushi, 80 Tordella.

Arbitro: Daniele Aronne di Roma 1

Assistenti: Alessandro Rastelli di Ostia Lido, Giulio Pancani di Roma 1.

Reti

Note: Partita sospesa al 27' per impraticabilità di campo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Sussi sulla sospensione della partita contro Scandicci
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno