Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO19°33°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 20 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontro in diretta tv tra Cecchi Paone e Cremaschi: «Intollerante e fascista»
Scontro in diretta tv tra Cecchi Paone e Cremaschi: «Intollerante e fascista»

Cronaca martedì 13 ottobre 2015 ore 14:53

Scoperto venditore abusivo di funghi porcini

Foto di: Immagine di repertorio

Trenta chili di funghi sono stati scoperti nella bauliera dell’auto dell’uomo, il quale aveva esposto cartelli sulla vendita dietro l’automezzo



AREZZO — La forestale ha sanzionato il venditore abusivo di funghi che stazionava lungo la SP 71 a Rigutino, esponendo la merce e pubblicizzandone la vendita.

I militari, mentre percorrevano la strada provinciale, hanno notato un’automobile ferma a margine della strada col portellone posteriore aperto e dei cartelli che pubblicizzavano la vendita al dettaglio di funghi.

Hanno quindi provveduto ad effettuare un controllo, rilevando che nella bauliera dell’auto era effettivamente presente una quantità di funghi porcini. Trattandosi di un’attività commerciale non autorizzata, al proprietario dell’automobile, un uomo residente in provincia di Napoli, è stata elevata la sanzione amministrativa e il sequestro amministrativo della merce.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno