Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Sport mercoledì 04 marzo 2015 ore 12:00
Sette titoli per i master della Chimera nuoto
Gli aretini hanno brillato ai campionati regionali di Colle Val d'Elsa cogliendo un totale di 18 medaglie
AREZZO — I Master della Chimera Nuoto conquistano sette titoli toscani. I campionati regionali di Colle Val d'Elsa, riservati ai nuotatori agonisti con più di 25 anni d'età, hanno sorriso agli atleti aretini che, a confronto con 780 avversari di 42 società, sono riusciti a festeggiare ben 18 medaglie divise tra 7 ori, 7 argenti e 4 bronzi. Questo bel medagliere ha permesso alla Chimera Nuoto di portarsi fino al tredicesimo posto finale della classifica, un eccezionale risultato considerando che problemi lavorativi e malattie hanno costretto la società a scendere in vasca con appena 17 atleti, un numero limitato rispetto a tante altre realtà ma che testimonia il complessivo valore del gruppo aretino.
"Abbiamo ottenuto un ottimo risultato - affermano i tecnici Marco Licastro e Marco Magara, - che testimonia la qualità dei nostri nuotatori, tutti capaci di essere competitivi e di ambire al podio. Il basso numero di atleti non ci ha infatti impedito di rientrare tra le prime società della Toscana".
Un'importante conferma è arrivata da Giulia Fucini che, dopo l'oro conquistato nei 50 stile libero agli ultimi Campionati Italiani, si è dimostrata senza rivali in regione vincendo la stessa categoria e i 100 stile libero tra i Master25.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI