Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO20°35°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 06 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto

Cronaca giovedì 04 dicembre 2014 ore 15:06

Denunciato per importazione illegale di cuccioli

Su un pulmino "delle badanti" usato come spola tra Italia e Romania i carabinieri hanno trovato 4 cuccioli di Husky importati illegalmente



SANSEPOLCRO — Il pulmino era in viaggio lungo la E-45 quando è stato fermato dai carabinieri di Sansepolcro per un controllo. 

Nell'ispezionare l'abitacolo di un'autovettura trasportata a bordo di un carrello trainato da uno dei tanti "pulmini delle badanti, i carabinieri hanno avvertito dei flebili guaiti provenire da una piccola gabbia, in parte occultata da una coperta. All'interno c'erano quattro cuccioli di Siberian Husky che i carabinieri hanno recuperato.

Il proprietario romeno del furgone su cui viaggiavano è stato denunciato per importazione clandestina di animali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cultura