Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:55 METEO:AREZZO10°17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 16 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ma Crozza fa ancora ridere?
Ma Crozza fa ancora ridere?

Cronaca giovedì 04 dicembre 2014 ore 15:06

Denunciato per importazione illegale di cuccioli

Su un pulmino "delle badanti" usato come spola tra Italia e Romania i carabinieri hanno trovato 4 cuccioli di Husky importati illegalmente



SANSEPOLCRO — Il pulmino era in viaggio lungo la E-45 quando è stato fermato dai carabinieri di Sansepolcro per un controllo. 

Nell'ispezionare l'abitacolo di un'autovettura trasportata a bordo di un carrello trainato da uno dei tanti "pulmini delle badanti, i carabinieri hanno avvertito dei flebili guaiti provenire da una piccola gabbia, in parte occultata da una coperta. All'interno c'erano quattro cuccioli di Siberian Husky che i carabinieri hanno recuperato.

Il proprietario romeno del furgone su cui viaggiavano è stato denunciato per importazione clandestina di animali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arezzo Città del Natale: Per la decima edizione dai mercatini agli spettacoli di luce, sono tantissime le attrazioni per grandi e piccini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità