Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:35 METEO:AREZZO11°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità lunedì 28 giugno 2021 ore 12:30

Torna lo "Shopping sotto le stelle"

Foto scattate prima della pandemia

Il prossimo 3 luglio si terrà la manifestazione voluta da Comune, enti locali e Confcommercio. Un'occasione in concomitanza con l'inizio dei saldi



AREZZO — Sabato 3 luglio, una data da segnare sul calendario. Sì perché è già stata programmato lo "Shopping sotto le Stelle" e mai come adesso questa iniziativa assume una valenza particolare. 

Dopo oltre un anno passato ad isolarsi, ad essere guardinghi e sospettosi nei confronti di tutto e di tutti, finalmente stiamo tornando alla normalità. E così, piano piano, le vecchie abitudini tornano di stretta attualità.

Un giro per negozi di notte, al fresco della sera, immersi in una cornice meravigliosa come quella del centro storico cittadino, è qualcosa di unico e impagabile. Questo è quanto accadrà il 3 luglio in occasione dello "Shopping sotto le stelle".
Inoltre, vista anche la concomitanza con l'inizio dei saldi di fine stagione, sarà  anche l'occasione per fare buoni acquisti e dare un sostegno alle attività locali che per lunghi mesi sono state costrette al "letargo". 

Ma non solo. Anche i musei ed i principali poli d'attrazione cittadina resteranno aperti. Insomma, un'iniziativa lodevole che mette Arezzo e gli aretini al primo posto.

L'evento, come sempre, verrà realizzato grazie al contributo del Comune d'intesa con Confcommercio e agli enti locali interessati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno