Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:29 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 19 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Turchia, arrestato il sindaco di Istanbul: «Siamo di fronte a una grande tirannia»
Turchia, arrestato il sindaco di Istanbul: «Siamo di fronte a una grande tirannia»

Attualità lunedì 28 giugno 2021 ore 12:30

Torna lo "Shopping sotto le stelle"

Foto scattate prima della pandemia

Il prossimo 3 luglio si terrà la manifestazione voluta da Comune, enti locali e Confcommercio. Un'occasione in concomitanza con l'inizio dei saldi



AREZZO — Sabato 3 luglio, una data da segnare sul calendario. Sì perché è già stata programmato lo "Shopping sotto le Stelle" e mai come adesso questa iniziativa assume una valenza particolare. 

Dopo oltre un anno passato ad isolarsi, ad essere guardinghi e sospettosi nei confronti di tutto e di tutti, finalmente stiamo tornando alla normalità. E così, piano piano, le vecchie abitudini tornano di stretta attualità.

Un giro per negozi di notte, al fresco della sera, immersi in una cornice meravigliosa come quella del centro storico cittadino, è qualcosa di unico e impagabile. Questo è quanto accadrà il 3 luglio in occasione dello "Shopping sotto le stelle".
Inoltre, vista anche la concomitanza con l'inizio dei saldi di fine stagione, sarà  anche l'occasione per fare buoni acquisti e dare un sostegno alle attività locali che per lunghi mesi sono state costrette al "letargo". 

Ma non solo. Anche i musei ed i principali poli d'attrazione cittadina resteranno aperti. Insomma, un'iniziativa lodevole che mette Arezzo e gli aretini al primo posto.

L'evento, come sempre, verrà realizzato grazie al contributo del Comune d'intesa con Confcommercio e agli enti locali interessati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Baby Acquatic’s Day torna il tradizionale evento gratuito per la fascia d’età da zero a quattro anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport