Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:35 METEO:AREZZO17°25°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 11 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'atleta che in kayak sfida la fibrosi cistica e sogna le Paralimpiadi di Los Angeles: «Lo devo a mio figlio»
L'atleta che in kayak sfida la fibrosi cistica e sogna le Paralimpiadi di Los Angeles: «Lo devo a mio figlio»

Attualità lunedì 06 luglio 2015 ore 10:28

Spaccio di hashish dalla finestra di un palazzo

Dopo i fischi da parte dei clienti sotto le finestre di un palazzo del centro storico si affacciavano due uomini che lanciavano dei piccoli involucri



SANSEPOLCRO — Organizzati i servizi del caso, i carabinieri hanno potuto documentare quello che era un singolare modo di un rumeno e un marrocchino per spacciare stecche di hashish. E dopo l’ennesima cessione, i carabinieri sono intervenuti nell’appartamento occupato dal 47enne, rumeno, ristretto agli arresti domiciliari per un grave reato commesso l’anno scorso, e dal 41enne, marocchino.

A seguito della perquisizione, i militari hanno rinvenuto 50 grammi di hashish suddivisi in 13 stecche di diverso peso, tutto l’occorrente per il taglio, il peso ed il relativo confezionamento e la somma di 280 euro in banconote di piccolo taglio, presumibile provento dello spaccio. I due complici sono stati arrestati in flagranza di reato e tradotti presso la Casa Circondariale di Arezzo.

Dalla perquisizione degli scantinati del vecchio palazzo, sono stati recuperati anche un portafoglio con i documenti di un’anziana del posto, che aveva subito un borseggio qualche mese prima in un supermercato locale, una bicicletta di marca “Vicini”, un telefono cellulare Samsung GTE2370 e una macchina fotografica Samsung Digimax S500, di probabile provenienza illecita. 

Foto di repertorio


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Notte di controlli per contrastare la guida in stato eli ebbrezza alcolica e sotto l'effetto degli stupefacenti: ritirate 6 patenti di guida
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità