Sport domenica 27 settembre 2020 ore 23:19
Feralpisalò-Arezzo 2-1: il film del 2° tempo
La ripresa è tutta un'altra musica, con la Feralpi che mette raramente il naso nella metà campo amaranto, senza pungere. Cutolo su rigore fa 2-1
SALO' — La ripresa è tutta un'altra musica. All'Arezzo manca una punta di peso in mezzo all'area, ma gli amaranto stringono i padroni di casa nella loro metà campo.
Piu, disturbato, manda alto da pochi passi un colpo di testa che avrebbe meritato miglior fortuna. Cutolo si presenta da solo davanti al portiere avversario, lo scavalca con un morbido cucchiaio ma non arriva in tempo sulla palla che esce a lato.
Poco dopo, il capitano bacia la parte superiore della traversa da trenta metri con De Lucia impietrito a guardare. Infine si guadagna un rigore che dalla tribuna è parso regalato, molto meno dal campo: l'avversario lo spinge da dietro e forse lui non oppone resistenza, ma il contatto c'è e dal dischetto il bomber fa 2-1.
Ma non c'è più tempo, l'Arezzo stecca e perde la prima di campionato a Salò.
Giulio Cirinei
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI