Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:AREZZO10°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità martedì 14 luglio 2015 ore 12:14

Sport e beneficenza, al Giotto 24 ore di tennis

Torna la festa del tennis aretino organizzata con il duplice obiettivo: ricordare la figura di Carlo Pini e raccogliere fondi per l’Ail



AREZZO — L'evento sarà ospitato dal campo centrale del Giotto a cavallo tra il 24 e il 25 Luglio, con una lunga partita di ventiquattro ore in cui decine di tennisti si sfideranno ininterrottamente dalle 19.00 del Venerdì alle 19.00 del Sabato.

La bontà dell'iniziativa, sostenuta eccezionalmente dallo sponsor Autoemme Srl, è dimostrata dall'entusiasmo e dalla partecipazione riscontrati tra tanti appassionati aretini di tutte le età, anche giovanissimi, con numerose iscrizioni già arrivate alla segreteria del Giotto. Questa simpatica "24ore" sportiva è promossa sopratuttto per il suo fine benefico perché l'intero ricavato, derivato dalle quote di iscrizione e dalle libere offerte raccolte nel corso della gara, sarà devoluto all'Ail-Fedelux, con il dichiarato intento di superare la soglia dei 1.000 euro sfiorata nel 2014.

L'assegno sarà ufficialmente consegnato all'Ail-Fedelux dalle mani di Luisa Pini, moglie di quel Carlo a cui è dedicato il torneo, in occasione della cena di gala che il sabato sera chiuderà l'evento. Al fianco alla partita di tennis sono in cantiere altre iniziative collaterali tra cui il torneo di burraco aperto a tutti gli appassionati, mentre la mattina il circolo offrirà la colazione a tutti i tennisti che si sono sfidati nel corso della notte.

«La "24ore" rappresenta uno degli appuntamenti più attesi della vita sociale del Giotto - affermano gli organizzatori Riccardo Boncompagni, Alberto Donati e Filippo Niccolai. - L'evento è aperto a tennisti di tutti i circoli cittadini e di tutte le età, a cui offriremo la possibilità di vivere una splendida iniziativa all'insegna dell'amicizia, del divertimento e della solidarietà».


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno