Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:AREZZO10°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Spettacoli domenica 23 aprile 2017 ore 15:00

Il grande ritorno della "Compagnia del Polvarone"

C’è grande attesa e curiosità per la Compagnia del Polvarone che torna sul palcoscenico con la nuova commedia "Sto matrimonio s'ha da fare"



SUBBIANO — Dopo il successo de "Le Finestre sul Cortile", "Chi ha mama un pianga" e "Pensione Adelina" Roberta Sodi è tornata a scrivere una nuova sceneggiatura per la Compagnia del Polvarone. La sceneggiatrice aretina ha inoltre curato la regia ed è una delle protagoniste principali della storia. Accanto a lei, nei panni del marito, il bravissimo Mario Francoia e poi tutto il variopinto mondo del Polvarone con i tanti attori che hanno caratterizzato lo spettacolo, di grande successo, dello scorso anno. C’è molta curiosità per vedere all’opera nuovi e sorprendenti protagonisti che, come è tradizione nel Polvarone, faranno il loro debutto assoluto sul palco.

Questo l’elenco completo del gruppo per questa stagione: Roberta Sodi, Mario Francoia, Debora Cortesi, Liliana Rossi, Piero Polverini, Loli Borghini, Massimo Morri, Antonio Saturno, Roberto Mazzeschi, Lina Marzia, Alice Grilli, Mauro Razzolini, Paola Poggioni, Ivo Sodi, Marga Romani, Dalida Caccialupi, Amedeo Catarmi e Tommaso Laurenzi.

Come sempre sarà poi il pubblico a decretare il successo o meno della nuova commedia, ma va sottolineato il grande impegno e lo spirito di sacrificio che hanno caratterizzato i mesi appena trascorsi del Polvarone. E sotto questo profilo si può tranquillamente dire che comunque vada il Polvarone ha già centrato l’obiettivo.

L’appuntamento per la “prima” è oggi, domenica 23, alle 17.30, presso il Centro Eventi di Subbiano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno