Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:43 METEO:AREZZO21°33°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Giovedì 27 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni a «La Piazza» di Affari Italiani: «Restituire centralità al Sud è una priorità»
Meloni a «La Piazza» di Affari Italiani: «Restituire centralità al Sud è una priorità»

Attualità Martedì 10 Novembre 2020 ore 10:20

​Tari, in arrivo la seconda rata

Nelle case degli aretini stanno per essere recapitati gli inviti di pagamento. Nessuna proroga



AREZZO — Tempo di tasse nel tempo del Covid. Adesso è la volta della Tari. 

La scadenza della tassa per lo smaltimento dei rifiuti è fissata per il prossimo 15 dicembre ed è perentoria. Nessuna proroga. 

Nelle case degli aretini stanno per arrivare inviti di pagamento relativi alla seconda rata della Tari.

Il carattere perentorio della scadenza, significa che dopo quella data il contribuente è tenuto al pagamento tramite il cosiddetto ravvedimento operoso. 

Cosa prevede? Il versamento del tributo maggiorato degli interessi legali e di una sanzione commisurata al ritardo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cutolo chiude una doppia operazione con il Campobasso. Il difensore centrale arriva ad Arezzo a titolo definitivo. Coccia passa al Campobasso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Letizia Gianni

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Arezzo Calcio

Arezzo Calcio

Arezzo Calcio

Cronaca