Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:AREZZO8°15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 04 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura a Seattle, ecco il momento in cui i fuochi d'artificio esplodono al passaggio di un elicottero Black Hawk
Paura a Seattle, ecco il momento in cui i fuochi d'artificio esplodono al passaggio di un elicottero Black Hawk

Attualità mercoledì 14 ottobre 2020 ore 09:00

​Tasse, arriva la Tari “senza appello”

Scade il 15 ottobre la prima rata del tributo. Per i ritardatari c’è il ravvedimento operoso



AREZZO — C’è una data da segnare in agenda: 15 ottobre. E’ il giorno in cui scade la prima rata della Tari. 

Si tratta di una data da quest’anno perentoria dopo di che il contribuente ritardatario è tenuto al pagamento tramite il cosiddetto “ravvedimento operoso”, versando il tributo maggiorato degli interessi legali e di una sanzione commisurata al ritardo. 

Per questo, l’Ufficio Tributi fa sapere che sul sito del Comune di Arezzo è disponibile una semplice calcolatrice che consente il ricalcolo di quanto dovuto e la stampa del modello F24 per effettuare il versamento dopo la scadenza del 15 ottobre. 

Inoltre, rivolgendosi allo Sportello Unico i contribuenti potranno trovare assistenza per eseguire il ravvedimento operoso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il difensore Marco Chiosa ha risolto il contratto che lo legava all’Arezzo fino a giugno 2027. Dopo il pareggio contro l’Ascoli squadra al lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Arezzo Calcio

Cronaca

Arezzo Calcio