Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Lunedì 19 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Hacker interrompono trasmissioni tv in Iran e mandano in onda messaggio Pahlavi: «Tornerò in Iran»
Hacker interrompono trasmissioni tv in Iran e mandano in onda messaggio Pahlavi: «Tornerò in Iran»

Cronaca Martedì 13 Dicembre 2022 ore 15:30

Due donne ferite nello scontro frontale tra auto

Si tratta di una 39enne, soccorsa con Pegaso, e di una 59enne. Entrambe portate in ospedale in codice giallo



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Scontro frontale tra due auto lungo la strada provinciale Valdarno Casentinese. Ferite due donne: una di 39 anni che è stata portata dai sanitari del 118 con Pegaso in codice giallo a Careggi e l'altra di 59 anni che è stata trasferita, sempre in codice giallo, al nosocomio della Gruccia a Montevarchi.

L'incidente è avvenuto poco dopo le 12.

Sul posto sono intervenuti automedica del Valdarno, ambulanze della Misericordia di Castelfranco di Sopra e Misericordia Loro Ciuffenna, carabinieri per i rilievi e vigili del fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità