comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:41 METEO:AREZZO17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 20 ottobre 2020
corriere tv
Coronavirus, Conte firma il nuovo Dpcm: più poteri ai sindaci. Dai ristoranti alle palestre, ecco cosa cambia

Spettacoli mercoledì 12 agosto 2020 ore 10:00

Tosca ad Arezzo nel Concerto per l'Autismo

Un grande evento dove ai temi della musica e della bellezza si abbineranno quelli dei diritti delle persone più fragili. Partita la prevendita



AREZZO — Nonostante l'emergenza sanitaria anche quest'anno si terrà il Concerto per l'Autismo.

Giunto all'edizione numero cinque, la manifestazione vedrà come protagonista assoluta Tosca che, il prossimo 13 settembre, salirà sul palco dell'Anfiteatro romano con il suo "Direzione Morabeza Tour".

Tanti i personaggi di fama internazionale che dal 2016 hanno aderito all'iniziativa dell'Associazione aretina impegnata nella realizzazione di progetti concreti che garantiscono un futuro concreto bambini affetti da autismo, un futuro non solo di terapie e medicine, ma di occasioni di vita, di lavoro e inclusione.

Amanda Sandrelli, Stanley Jordan, Roberto Vecchioni, Patti Smith sono gli "artisti-amici" che in questi anni si sono succeduti sul palco del "Concerto per l'Autismo"

In questi giorni sono partite le prevendite online per l'evento di domenica 13 settembre che, come detto, vedrà Tosca protagonista assoluta della serata. Uno dei concerti che si preannuncia tra i più belli dell'anno realizzato anche grazie all'Amministrazione comunale, alla direzione del Museo Archeologico e alla Fondazione Guido d’Arezzo, allo staff professionale di Officine della Cultura e a quella di Coop Koinè e Beta2.

Un progetto che per realizzarsi ha visto assieme tante persone e tante aziende che dimostrano ancora una volta la forza dell’unione della civiltà contrapposta agli egoismi e ai personalismi dei nostri tempi attuali.
Il Concerto per l’Autismo 2020, infatti, vede il patrocinio della As Toscana sud-est, il sostegno di Rotary Club Arezzo, Banca Popolare di Cortona, Lascaux, Conad, Unoinformatica srl, Gimar srl, Acetificio Aretino, Ecotrade, Dormo da Re.
Questo gruppo di imprenditori e cittadini sono la dimostrazione di quanto la comunità aretina sia attiva e solidale. 
Il biglietto avrà un costo di 25 euro. Le prevendite on line sul circuito BoxOffice/TicketOne partiranno dal 12 agosto, poi successivamente saranno anche acquistabili presso Officine della Cultura e on line su discoverarezzo.com
Officine della Cultura via trasimeno, 16 - Arezzodal lun al ven 10-13 15.30-18 - tel. 0575 27961 - 338 8431111biglietteria@officinedellacultura.org



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Cronaca