Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:56 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Giovedì 12 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Monza, così lo spacciatore aggredisce il barista cinese: lo fa volare sopra i tavolini mentre la compagna accorre
Monza, così lo spacciatore aggredisce il barista cinese: lo fa volare sopra i tavolini mentre la compagna accorre

Cronaca Domenica 28 Luglio 2019 ore 14:04

Maltempo, la vittima era un dirigente sportivo

fotodi repertorio

L'uomo trovato senza vita in un canale stava rientrando a casa. Inutile il tentativo di salvarsi dalla furia delle acque scendendo dall'auto



AREZZO — Si chiamava Pergentino Tanganelli ma tutti lo conoscevano con il soprannome di Carlo l'uomo di 72 anni che ieri sera ha perso la vita nelle acque di un canale lungo la strada di Ristradelle durante la violenta ondata di maltempo che ha investito la provincia di Arezzo.

Impiegato in pensione, sposato con due figli, Tanganelli era dirigente della società calcistica Olmoponte. 

Stando alla ricostruzione dei carabinieri, l'uomo era uscito di casa ieri sera per andare a controllare lo stato di alcuni campi situati nella zona. Mentre rientrava a casa a bordo della sua auto, nei pressi di un sottopasso, si è trovato si fronte a un muro d'acqua alto due metri che ha travolto il veicolo, trascinandolo via. Il 72enne è sceso dall'auto nel tentantivo di salvarsi ma è stato sbalzato nel canale in piena situato a bordo strada. I pompieri lo hanno ritrovato senza vita alle 8 di stamattina.

In segno di lutto, la società Olmoponte ha annullato la festa di fine stagione in programma per martedì prossimo, 30 Luglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il mezzo pesante è uscito di strada. Il conducente è stato soccorso dai sanitari del 118. Sul posto anche i vigili del fuoco e polizia municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca