Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:40 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 07 novembre 2018 ore 11:43

Giovane morì per overdose, condannato spacciatore

Ieri la lettura della sentenza da parte del gup Lombardo nel tribunale di Arezzo. La famiglia della ragazza di 19 anni è scoppiata in lacrime



AREZZO — Otto anni di condanna per Jbeil Moez, spacciatore di 30 anni magrebino. La condanna del tribunale di Arezzo è avvenuta ieri ed è relativa alla morte di Sara Smahi, 19enne trovata morta dopo un festino in una villa a Cesa in Valdichiana nel Comune di Marciano (Arezzo). La morte della ragazza risale all'11 marzo 2017. Smahi era di origini marocchine ma stava a Sansepolcro con la famiglia da tempo.

La sentenza del processo con rito abbreviato è stata letta ieri dal gup Fabio Lombardo. Moez era accusato di morte in conseguenza di altro reato e di spaccio. Sei anni sono relativi al primo reato, due al secondo. Sono da pagare anche un'ammenda di 18 mila euro e un risarcimento di 400mila euro con provvisionale ai familiari della vittima.

La famiglia Smahi è scoppiata in lacrime alla lettura della sentenza. Non è mai stato rintracciato un altro spacciatore che era con Moez la sera della morte di Smahi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno