Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO11°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità sabato 27 luglio 2019 ore 21:33

Arezzo sott'acqua, strade come torrenti in piena

Una bomba d'acqua si è abbattuta su Arezzo allagando mezza città. Sottopassi, negozi e scantinati invasi dall'acqua. Sul posto i vigili del fuoco



AREZZO — Un pesante nubifragio ha flagellato la città di Arezzo lasciando dietro di sé una situazione difficile, con scantinati, garage, negozi e case allagate. 

Una situazione critica resa ancor più difficile anche dall'acqua fuoriuscita dai tombini, in via Giotto, Romana e Piero della Francesca, che ha invaso le strade diventate come fiumi in piena. 

I sottopassi di via Vittorio Veneto e via Arno sono stati completamente invasi dall'acqua e chiusi dal Comune. 

Molte le auto in panne rimaste poi sommerse. 

La polizia stradale ha dovuto deviare il traffico sulla Sr 71 per frane e allagamenti. 

Sul posto intervento i vigili del fuoco di Arezzo, Prato e Siena. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità