Attualità mercoledì 24 gennaio 2018 ore 14:52
Casa a fuoco nella notte, il ferito è il padre
L'uomo, ricoverato al centro grandi ustioni di Pisa, è rimasto intossicato dal fumo. La consorte e i quattro figli stanno bene
AREZZO — Ha 57 anni l'uomo rimasto ferito la notte scorsa in un incendio scoppiato nella sua abitazione in località Puglia. I vigili del fuoco, intervenuti sul posto insieme ai mezzi del 118 e alla polizia, hanno tratto in salvo lui, la moglie, i tre figli minorenni di età compresa fra i 7 e i dieci anni e la figlia maggiore diciottenne.
Il padre di famiglia è ora ricoverato all'ospedale di Pisa. Le ustioni riportate nel rogo non sono gravi ma ha respirato molto fumo. In buone condizioni invece i familiari, trasportati in codice verde all'ospedale di Arezzo.
L'incendio è stato domato intorno alle 3, poi sono iniziate le operazioni di bonifica. In corso gli accertamenti sulla stabilità dell'edificio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI