Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:10 METEO:AREZZO17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 12 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La notte magica di Musetti: ecco il colpo della vittoria contro De Minaur
La notte magica di Musetti: ecco il colpo della vittoria contro De Minaur

Cronaca mercoledì 23 dicembre 2015 ore 12:00

Suicida per Banca Etruria, aperta un'inchiesta

La Guardia di Finanza ha perquisito la filiale dell'istituto nell'ambito delle indagini sul suicidio di Luigino D'Angelo. Per ora nessun indagato



CIVITAVECCHIA — I capi di imputazione riportati nel fascicolo d'inchiesta sono truffa e istigazione al suicidio: pochi giorni prima di togliersi la vita, il pensionato aveva perso tutti i suoi risparmi, investiti in titoli subordinati di Banca Etruria dal valore azzerato dopo l'emanazione del decreto salva-banche.

I finanzieri hanno perquisito la sede di Civitavecchia della banca alla ricerca dei documenti relativi alla posizione di Luigino D'Angelo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Polizia ha arrestato lo zio per detenzione e coltivazione di cannabinoidi. I biscotti erano stati preparati alcuni giorni prima
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità