Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO-1°3°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Una "bomba" da 11,5 kg tra i botti illegali di Capodanno sequestrati a Catania
Una

Attualità Mercoledì 07 Novembre 2018 ore 17:48

Fidanzati aggrediti, è stata una trappola

Le vittime venivano dall'Abruzzo e avevano perso il treno per Monterchi. La polizia ha individuato e indagato quattro dei presunti aggressori



AREZZO — Quattro immigrati di origine nigeriana sono stati indagati per le violenze e gli abusi inflitti a due fidanzati loro connazionali, incontrati per caso nelle vicinanze della stazione ferroviaria. La coppia proveniva dall'Abruzzo e aveva perso il treno per Monterchi e, quando ha visto il gruppo di nigeriani, ha chiesto una mano per poter arrivare a destinazione.

Invece i membri del gruppo, otto persone in tutto, li hanno portati in una casa e lì li hanno assaliti, violentando lei e picchiando selvaggiamente lui. Una vera e propria trappola. Dai primi riscontri sembra che solo uno dei nigeriani abbia commesso abusi sessuali sulla ragazza.

Al momento tutti gli indagati sono a piede libero. er venerdì prossimo è stato fissato l'incidente probatorio con le vittime.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un cittadino italiano di 45 anni. Nell’abitazione trovate sostanze stupefacenti del valare tra i cinquanta e sessantamila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità