Il racconto di Martina Pucciarelli, ex Testimone di Geova: «Ho festeggiato il mio primo compleanno a 28 anni, avevo il divieto assoluto di votare e vedere i miei amici»
Attualità lunedì 22 luglio 2019 ore 09:10
Cabina elettrica in fiamme, stop ai treni e caos
L'incendio, forse doloso, è scoppiato poco dopo le 5 nella stazione di Rovezzano e ha bloccato la circolazione ferroviaria fra Roma e Milano
FIRENZE — Un incendio forse di origine dolosa è scoppiato questa mattina in una cabina elettrica della stazione di Rovezzano, bloccando dalle 5 in poi la circolazione ferroviaria fra Milano e Roma, sia sulla linea direttissima dell'Alta velocità che su quella convenzionale.
E' stata Rete ferroviaria Italiana a rendere noto l'incidente che sta provocando grossissimi disagi, ritardi dei convogli fino a 120 minuti, variazioni e cancellazioni.
"E' in corso - si legge in un comunicato inviato da Rfi all'alba- la riprogrammazione del traffico ferroviario".
Intorno alle 9 di stamattina, quindi quattro ore dopo il primo l'allarme, i treni continuano a registrare pesanti rallentamenti.
Secondo le prime indagini, l'incendio potrebbe avere origine dolosa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI