Guardiola parla di Roby Baggio e si emoziona: «Aveva un ginocchio che sembrava una lavatrice... ed era il più forte»
Politica venerdì 24 febbraio 2017 ore 12:45
Omicida a processo, no alla perizia psichiatrica
Rito abbreviato non condizionato da perizia psichiatrica per Piter Polverino, accusato di aver ucciso Catia Dell'Omarino. Udienza il 17 marzo
AREZZO — Si terrà il 17 marzo con rito abbreviato il processo a carico di Piter Polverino, 24 anni, accusato di aver ucciso a martellate la quarantenne Catia dell'Omarino. Il corpo senza vita della donna fu ritrovato la mattina del 12 Luglio scorso lungo l'argine del torrente Afra, a Sansepolcro. Piter Polverini fu arrestato due mesi dopo.
I difensori di Polverino avevano chiesto di condizionare il rito abbreviato a una perizia psichiatrica che chiarisse lo stato mentale del giovane al momento del delitto. Ma il giudice per le udienze preliminare non ha accolto la richiesta.
"Noi procediamo comunque con il nostro consulente - hanno dichiarato i due legali, Piero Melani Graverini e Mario Cherubini - e produrremo i risultati delle perizia".
la madre e il fratello di Catia Dell'Omarini si sono costituiti parte civile.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI