Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:00 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Giovedì 05 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Occhi lucidi e voce rotta, la calciatrice iraniana trattiene le lacrime in sala stampa: «Siamo preoccupati per i nostri cari»
Occhi lucidi e voce rotta, la calciatrice iraniana trattiene le lacrime in sala stampa: «Siamo preoccupati per i nostri cari»

Cronaca Martedì 18 Febbraio 2020 ore 18:15

Dette fuoco alla compagna, condanna definitiva

La Cassazione ha confermato la condanna a 14 anni di carcere per l'uomo che dette fuoco a Maria Marin, provocandone la morte



ROMA — Al culmine di una lite dette fuoco alla compagna che poi morì per le gravi ustioni riportate, lasciando un figlio. La Corte di Cassazione ha confermato in via definitiva la condanna a 14 anni di carcere per Gueran Bunomi, 57 anni. 

La vittima di chiamava Maria Marin e aveva 49 anni. Il figlio si è costituito parte civile. La tragedia avvenne l'11 Settembre 2014.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due arresti da parte delle volanti della Polizia di Stato: fermata l'attivita di due spacciatori trovati in possesso di droga e contanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Cronaca