Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:23 METEO:AREZZO13°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 30 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fiore cadavere di 8 anni sboccia per la prima volta: il timelapse del raro evento

Attualità venerdì 05 luglio 2019 ore 12:56

​E45, riaprono i cantieri e ripartono i lavori

Dalla Procura è arrivato lo sblocco ufficiale dei cantieri sulla E45, ad annunciarlo è il Comune di Sansepolcro a conclusione delle verifiche



SANSEPOLCRO — Il procuratore di Arezzo, Roberto Rossi, ha comunicato al sindaco di Sansepolcro, Mauro Cornioli,  la concessione ad Anas dell'autorizzazione per svolgere gli interventi di messa in sicurezza del viadotto Puleto della E45. Cornioli è referente dei sindaci del tracciato della superstrada Claudio Marcelli del Comune di Pieve S. Stefano, Marco Baccini del Comune di Bagno di Romagna, Paolo Fratini del Comune di San Giustino e Luciano Bacchetta del Comune di Città di Castello.

Concluse le verifiche ispettive richieste dal Gip ed eseguite dal dott. ing. Claudio Modena, Rossi ha immediatamente notificato ad Anas l'autorizzazione alla riapertura dei cantieri. Si potrà pertanto procedere alla conclusione delle opere di messa in sicurezza con la sostituzione dei baggioli e dei guard-rail. Come più volte annunciato da Anas, per la definitiva conclusione delle opere i tecnici hanno stimato una tempistica di circa due settimane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno