Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:21 METEO:AREZZO10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 11 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»

Cronaca lunedì 19 ottobre 2020 ore 19:10

Muore sul bus, lo scoprono dopo un'ora

L'uomo è deceduto durante una corsa dell'autobus, l'autista in un primo momento ha pensato che si fosse addormentato. Intervenuto il 118 e la polizia



VIAREGGIO — E' morto durante un viaggio in autobus, su una corsa di linea del trasporto pubblico locale. A morire un uomo di 58 anni di origini nigeriane e residente a Sansepolcro, Arezzo. 

L'autista durante il viaggio in un primo momento era convinto che l'uomo stesse dormendo ma arrivati alla fine della corsa, dopo circa un'ora di viaggio, si è reso conto che la situazione era ben diversa. 

A quel punto ha avvertito il 118. I medici giunti sul posto hanno provato a rianimare l'uomo ma hanno potuto solo constatarne il decesso.

Sul posto l'automedica sud e l'ambulanza della Misericordia di Viareggio insieme alla polizia intervenuta per le indagini del caso. Si indaga per capire quale sia la causa della morte dell'uomo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Parere favorevole della conferenza dei servizi preliminare per la ristrutturazione dello stadio. Alcune prescrizioni e raccomandazioni da tenere conto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Cultura