Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Giovedì 05 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arrivo della fiamma olimpica in piazza Duomo a Milano e l'accensione del braciere
L'arrivo della fiamma olimpica in piazza Duomo a Milano e l'accensione del braciere

Cronaca Mercoledì 18 Gennaio 2017 ore 10:48

Trema la terra anche ad Arezzo

Una forte scossa è stata avvertita nel territorio aretino alle 10,25. Ha tremato parte del centro Italia, tra Marche, Abruzzo e Toscana



AREZZO — E' stata avvertita distintamente anche ad Arezzo la scossa di terremoto che alle 10,25 ha fatto tremare parte del centro Italia con una magnitudo di 5.3. 

L'epicentro è tra l'Aquila e Rieti.

Il centralino dei vigili del fuoco di Arezzo è stato preso d'assalto ma al momento non si registrano danni a cose o persone. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
ll dottor Danilo Tacconi alla guida della Medicina Interna e Specialità mediche dell’Asl Toscana sud est. Subentra al dottor Alessandri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Giostra Saracino

Sport