Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:AREZZO19°33°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 20 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Jaan Roose e l'impresa mai tentata prima: «Sfido me stesso. Attraverserò lo Stretto di Messina su una slackline»
Jaan Roose e l'impresa mai tentata prima: «Sfido me stesso. Attraverserò lo Stretto di Messina su una slackline»

Sport venerdì 11 marzo 2022 ore 07:21

Cavallino, un nuovo cda per l’Arezzo

L’assemblea della società amaranto ha ascolto le dimissioni di Francesco Manzo e Fabio Gentile. Accordo su due temi portati da Orgoglio Amaranto



AREZZO — Dopo gli incontri tra il presidente dell’Arezzo Manzo con Orgoglio Amaranto e poi con la tifoseria organizzata dove è emerso un clima sereno e di rinnovata, fiducia ieri c’è stato un nuovo passo in avanti da parte della proprietà.

In occasione dell’assemblea dei soci della società amaranto, a cui hanno preso parte i rappresentanti dell’azionista di maggioranza e il comitato dei tifosi, sono state accolte le dimissioni dalla carica di consiglieri del signor Francesco Manzo e dell'ingegner Fabio Gentile.

Il nuovo consiglio di amministrazione della società amaranto risulta, quindi, formato da Guglielmo Manzo, che continuerà a ricoprire la carica di presidente della Società Sportiva Arezzo, Sabatino Selvaggio (amministratore delegato), Remo Cordisco e Cristiano Tromboni, in qualità di consiglieri.

I membri del nuovo consiglio di amministrazione "hanno poi preso atto e hanno concordato su due temi portati in assemblea da Orgoglio Amaranto e che erano stati frutto di un precedente, quanto costruttivo confronto tra i due soci. Si tratta dell'impegno di dotare la società di un organigramma dirigenziale strutturato, competente della materia e con esperienza, possibilmente con radici nel territorio e poi, in vista della prossima stagione, di presentare un piano industriale articolato in cui vengano programmate con attenzione le spese. ma soprattutto si prefigurino le strategie per aumentare le entrate del club il cui peso economico, per come è strutturato oggi, ricade esclusivamente sulle spalle dei soci".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno