Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO15°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 20 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump deluso da Putin È la rivincita del Deep State
Trump deluso da Putin È la rivincita del Deep State

Attualità martedì 19 gennaio 2016 ore 17:35

“Una vita da social” ad Arezzo

Prima tappa del 2016 della campagna educativa "Una vita da social" partita da Napoli e realizzata da polizia di Stato e Ministero dell’Istruzione



AREZZO — La campagna educativa rientra nell'ambito del progetto "Generazioni connesse del Safer internet center Italia" sulla sensibilizzazione e prevenzione dei rischi e dei pericoli della rete.

La polizia ha incontrato gli studenti delle principali scuole aretine che hanno assistito a filmati educativi sui temi della sicurezza online, contro ogni forma di prevaricazione connessa al dilagante fenomeno del cyberbullismo.

I dati forniti dalla polizia postale di Arezzo circa le denunce inoltrate sul territorio aretino 483 complessivamente, tra cui 68 accessi abusivi a sistemi informativi, 45 sostituzioni di persona, 167 truffe informatiche, 11 diffamazioni online, 12 estorsioni a sfondo sessuale, 5 divulgazioni di materiale pedopornografico e 6 molestie con un incremento del 15% rispetto al 2014.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
La Polizia contro la “mala movida”. Il Questore di Arezzo firma due provvedimenti di D.A.C.Ur. “Daspo urbano” nei confronti di due giovani aretini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità