Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:34 METEO:AREZZO13°17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 22 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Alec Baldwin spara sul set del film Rust, muore la direttrice della fotografia: il video dall'alto del luogo della tragedia

Attualità mercoledì 08 settembre 2021 ore 14:41

Vaccinazione itinerante ad Arezzo e provincia

Dal 9 al 12 settembre il camper della Asl sarà in centro città, a Monte San Savino e Sansepolcro. Ecco gli orari per immunizzarsi contro il Covid



AREZZO — Se la gente nel va nei centri vaccinali allora i centri vaccinali vanno dalla gente. Prosegue la campagna di immunizzazione al Covid. La Asl da qualche settimana sta utilizzando strutture mobili che vengono posizionate in prossimità dello svolgimento di eventi di maggior richiamo.

Così da domani, giovedì 9 fino a sabato 11 settembre, il camper vaccinale sarà a disposizione dei tanti visitatori della Fiera del Mestolo. La postazione della Asl verrà allestita in piazza San Jacopo e resterà attiva negli orari 14-18 (giovedì e venerdì) e 9 - 18 nella giornata di sabato.

Ricordiamo che si tratta di vaccinazione ad accesso diretto, senza nessun obbligo di prenotazione ed è allargata a tutte le fasce d'età. 

Saranno presenti medici, infermieri e personale amministrativo della USL Toscana sud est, con la collaborazione del personale dell'Associazione Vigili del Fuoco e i volontari della Misericordia. Il percorso vaccinale si articolerà in spazi per l’accettazione e aree allestite per l’osservazione post-vaccino. 

Domenica 12 settembre i camper a disposizione della cittadinanza per la vaccinazione saranno due. Uno a Monte San Savino in occasione della Sagra della Porchetta e l'altro, fornito dalla associazione Ampas, sarà a Sansepolcro in occasione del Palio della Balestra.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' quello prodotto dall'azienda Santa Vittoria di Foiano seguendo una tradizione secolare. La proclamazione da Vinitaly
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità