Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:AREZZO18°36°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 30 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
«È la mia ragazza», il coming out di Lucilla Boari

Cronaca giovedì 22 luglio 2021 ore 10:35

Spacciatore beccato con le mani nel sacco

I Carabinieri sorprendono in Piazza della Repubblica un quarantenne con dosi di cocaina pronta per la vendita, valore un migliaio d’euro



MONTEVARCHI — Era appoggiato all’auto parcheggiata nei pressi Piazza della Repubblica, nel centro di Montevarchi. Quando ha visto avvicinarsi i Carabinieri si è innervosito, è entrato nella vettura e ha trafficato nel cruscotto.

I militari della Compagnia di San Giovanni, insospettiti dall’anomalo comportamento, hanno deciso di effettuare un controllo e si sono diretti verso l’autovettura dell’uomo. Questi, nel frattempo, è sceso dal mezzo e quando gli uomini dell’Arma gli hanno chiesto cosa ci facesse lì in piena notte – era la tarda serata di ieri - ha risposto di abitare poco lontano e di aspettare un conoscente. I Carabinieri, non dando credito alle giustificazioni dell’uomo in evidente stato confusionale hanno controllato l’auto. L’uomo, un albanese di 40 anni già noto alle forze dell’ordine, è stato trovato in possesso di una busta contenente quasi 8 grammi di cocaina di elevatissima qualità.

Di fronte al palese quadro indiziario, è scattata la denuncia in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. La cocaina è stata sequestrata, e verrà sottoposta alle previste analisi chimiche, dalle quali sarà possibile determinare l’intensità del principio attivo, e, quindi, il numero di dosi che avrebbero potute essere illegalmente commercializzate. Gli investigatori dell’Arma stimano che, a seconda del taglio, dalla vendita al dettaglio dello stupefacente, in una sola sera lo spacciatore avrebbe potuto ricavare dai 600 ai 1000 euro.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente intorno alle 7. Sul posto i sanitari del 118 ma non c'è stato nulla da fare. La vittima non ancora identificata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità