Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 12 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump spruzza profumo sul leader siriano al-Sharaa e gli chiede: «Ne ho per tua moglie. Tu quante ne hai? Io al momento solo una»
Trump spruzza profumo sul leader siriano al-Sharaa e gli chiede: «Ne ho per tua moglie. Tu quante ne hai? Io al momento solo una»

Cronaca lunedì 07 febbraio 2022 ore 10:00

Spacciatore se la dà a gambe ma viene beccato

Notato dai carabinieri mentre contratta la cessione di una dose. Bloccato aveva droga nell'intimo e in tasca. Altro stupefacente anche a casa



MONTEVARCHI — Spaccio di droga, arrestato dai carabinieri un 20enne, già noto alle forse dell'ordine. Il ragazzo è stato notato mentre stava discutendo con un altro uomo nei giardinetti vicino a via della Sugherella, nei pressi della linea ferroviaria di Montevarchi.

Appena ha visto l'auto dell'Arma il 20enne si è allontanato frettolosamente, attraversando il cavalcavia che porta alla stazione. Lo stesso ha fatto l'altro che, in base a quanto appurato successivamente dai carabinieri, stava contrattando la cessione di una dose di stupefacente.

I militari si sono subito messi alla ricerca del giovane. Dopo poco il 20enne è stato intercettato poco distante, mentre a passo spedito stava tendando la fuga. Ma i carabinieri lo hanno bloccato ed è venuto fuori che aveva addosso, nelle tasche e negli indumenti intimi, svariate dosi di hashish e marijuana, confezionate e pronte per la vendita.

Perquisita anche la casa del giovane pusher dove è stata trovata altra droga. Nel complesso sono stati sequestrati 10 spinelli contenenti hashish per complessivi 10 grammi; ulteriori 42 grammi sempre di hashish suddivisa in 5 cubetti; 1 involucro di cellophane con dentro l’equivalente di circa 8 dosi di marijuana, già essiccata, pronta per la vendita.

Nei confronti del 20enne è scattato l’arresto in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Polizia ha arrestato lo zio per detenzione e coltivazione di cannabinoidi. I biscotti erano stati preparati alcuni giorni prima
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità